Edizione del 1951 del racconto Cynthia tratto dall'omonimo film con E. Taylor. Edizione in brossura con copertina in cartoncino a colori in discreta conservazione, strappato al lato inferiore e al dorso. Le pagine all'interno ben conservate, chiare, dedica a penna in guardia. Sono presenti all'interno fotografie del film in nero. Legatura precaria. Numero Pagine 198.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1951
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it