D'altro non c'è promessa - Marco Morelli - copertina
D'altro non c'è promessa - Marco Morelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
D'altro non c'è promessa
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Gli intensi, poetici, vibranti commenti del prete - filosofo-scultore mocheno - roveretano, ai Vangeli della domenica, apparsi nella rubrica "Crinali" sul giornale l'Adige, selezionati e rielaborati. Cinque le parti del libro: Assedio a una sillaba, Nelle asprezze dei tempi, Discepoli oggi, Sotto la cenere dei nomi, Lampi da Giovanni. Dalla Parola della Scrittura alle parole dei poeti e dei pensatori di oggi, l'autore medita il Vangelo e il mistero di Dio, con una sensibilità artistica oltre che sociale, riuscendo a penetrare nel profondo del messaggio evangelico, con espressioni e intuizioni di assoluta originalità. Non un breviario per cattolici fedeli, ma un itinerario per credenti e cercatori di Dio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Volume Secondo
Libreria Volume Secondo Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Prefazione di Paolo Ghezzi</p> Brossura p.192 9788860890597 Molto buono (Very Good) .

Immagini:

D'altro non c'è promessa

Dettagli

192 p., Brossura
9788860890597
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it