Sono pagine grondanti d'amore e sogno quelle che racchiude qui Vincenzo Galluzzi in questa sua silloge, sono componimenti che viaggiano leggeri tra le pagine del cuore, sulle ali della speranza, dei desideri, dei sogni. D'amore e non solo, questo il titolo della raccolta, crea in queste sue pagine un'atmosfera delicata, eterea, quasi trasognante, in cui il tempo e lo spazio si rarefanno per dare vita a riflessioni, a volte più docili, a volte più dolorose. D'altronde quando sono i sentimenti a prendere il controllo della scrittura, essi diventano una sorta di mare in tempesta, e i lettori - e l'autore per primo - non possono far altro che assecondare le sue onde.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it