D'estate, in luglio
Il medico legale ha praticato l' autopsia sul corpo di L.S. la minorenne morta nelle prime ore del mattino di domenica... Gli inquirenti mantengono il più stretto riserbo. Ad investigare sul tragico episodio, il cocciuto Maresciallo della locale stazione dei carabinieri. Accanto, poco discosti una processione di personaggi curiosi doneranno linfa, un velo di malinconia e sottile ironia all'intera vicenda.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it