E d'infinite aurore
È la storia di Isél e Lorenzo, travolti ognuno da onde diverse dalla vita, che trovano un senso più grande aggrappandosi alla loro natura più profonda e più viva: l’amore per l’arte e per quelle terre toscane. Architetti di un mondo che dalle loro dita sposa completamente quelle colline, non comprendono che stanno dando forma a qualcosa che hanno già dentro. E fra i cipressi di Volterra si accorgono piano piano di camminare su immensità di tempo che sembrano riconoscerli. Ritrovare il loro sé più profondo è anche trovare quel loro infinito che è già luce, ma pure gli infiniti a volte si incontrano; il loro non è solo un viaggio fra le terre della Toscana, ma ha selciati più profondi, percorrerli è anche un viaggio fra strati d’anima.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it