D- Sides
D-Sides vede insieme per la prima volta le b-sides dal secondo album, successo multi platino, dei Gorillaz Demon Days, con primi demo e brani inediti. Gli highlights senza dubbio le collaborazioni dei gorillaz con The Bees, Bill Murray, e l’apocalittico pop immondo di We Are Happy Landfill. Hong Kong, la lussureggiante e adorabile canzone scritta dai Gorillaz per Warchild, che fu la star dei Demon Days Live shows. Qui con un restyling esclusivo dato dall’aggiunta degli archi. Stop The Dams rappresenta un’altra collaborazione, con Einar Orn dei Sugarcubes, in protesta contro le costruzioni delle dighe in Island ache distruggono la flora e la fauna selvatica. I demo People (DARE) e Don’t Get Lost in Heaven danno una sbirciata furtive nel processo creativo della band, mentre la versione mandarina di Dirty Harry cid a un’idea di come sarebbe il suono dei Gorillaz se fossero nati ad est dello Yangtzee invece che in profondo selgaggio Essex…D-Sides contiene anche un bonus cd di remix con lavori di rielaborazione di DFA, Junior Sanchez e Hot Chip. D-Sides segue il famosissimo G-Sides, una collezione di b-sides e rarità della band dal loro album di debutto, Gorillaz.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it