Da 35 anni sulla bocca di tutti. Rio San Martino, il radicchio, la festa
L’associazione “Amici del radicchio” di Rio San Martino, (VE) collabora assieme alla Pro Loco di Scorzè (VE) per far conoscere le eccellenze gastronomiche del proprio territorio con un impegno che raggiunge il ragguardevole traguardo dei 35 anni speso a promuovere il sempre più apprezzato Radicchio Rosso di Treviso IGP, sia precoce che tardivo. L’opuscolo celebrativo a firma di Nicola Bergamo sulla Festa del Radicchio di Rio San Martino, edizione 2016, con il gioco di parole “da 35 anni sulla bocca di tutti” indica una missione e una soddisfazione: la missione di offrire attraverso preparatissimi stand gastronomici un prodotto della terra eccezionale; la soddisfazione di aver sempre colto, nelle trentacinque edizioni della festa, spunti, opportunità, proposte, innovazioni. In altre parole, la soddisfazione di aver sempre messo a fuoco lo spirito del proprio tempo per progettare una festa dalle caratteristiche uniche.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:7 dicembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it