DA CHIANCIANO A CUPERTINO
Tutti sanno che la Apple del 1997, ormai sull’orlo del fallimento, riassunse Steve Jobs, il suo mitico fondatore, che negli anni 80 era stato cacciato dalla sua azienda in malo modo. La riassunzione di Jobs si rivelò un’idea geniale perché da allora la Apple risorse con prodotti innovativi come Iphone, Ipad e Ipod. Questo lo sanno tutti. Quello che quasi nessuno sa è che la riassunzionedi Jobs fu decisa anche da un italiano, Marco Landi, che in quel momento era Presidente della Apple ed era stato un personaggio di primissimo livello di Telettra prima e di Texas Instruments poi. Un italiano eccellente, che aveva cominciato giovanissimo vendendoscarpe nel suo paese natale, Chianciano, in Toscana. Questa è la storia della sua vita, scritta da lui.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows