Da figlio di papà a figlio del Padre. Luca, una storia di conversione
Luca. L’altro Luca. L’Evangelista Luca. Una storia vera, in tre parti, ambientata nella Milano del capitalismo sfrenato. Nato nel 1980, Luca è uno di quei figli non battezzati che sono cresciuti con l’ideale di libertà nel cuore e con la felpa di Che Guevara. E che poi sono diventati quei figli di papà che a venticinque anni giravano in Audi e andavano a ballare al circolo Magnolia lo “Spazio Petardo”. Una storia di vita reale che, a quarantadue anni, viene illuminata dal Signore che si è fatto “in-contro”. Il libro ripercorre questa quarantina di anni vissuti tra luce e tenebre, tra vuoto e pienezza. Con la consapevolezza di oggi che Cristo è sempre stato lì, presente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it