Da quando ci sei tu
La forte passione che spinge Elena verso quello che crede l'uomo della propria vita e la trascina in più situazioni di tensione, è comunque un amore chiaro, pulito, pieno di speranze e di sogni non ancora sognati. È una continua scossa di emozioni che fa salire il cuore in gola alla protagonista, la fa gioire, la devasta interiormente, la fa piangere, sperare, e alla fine la rende capace di scelte dure e definitive. Perché il suo è un amore desiderato e mai perduto, ritrovato e ceduto ai ricordi, in un continuo e incessante cammino fatto di delusioni, ripensamenti, intimità, nuove promesse messe al posto di altre mai mantenute. Un amore come quello di tante altre donne che vivono, sempre più, la sfocata fotografia di un sentimentalismo svuotato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it