Da Quarto al Volturno - Giuseppe Cesare - copertina
Da Quarto al Volturno - Giuseppe Cesare - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Da Quarto al Volturno
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Legatura commerciale in cartonato rigido ruvido, copertina in buonissimo stato, con illustrazione stilizzata. Leggero imbarcamento del corpo volume. Dedica da regalo al frontespizio e ritratto illustrato dell' Autore in antiporta. Interno quasi allo stato del nuovo, pagine molto ben tenute, velate da tonalità brunita, puliti i tagli, ricche di tavole illustrate a colori, con didascalie su retro. Numero pagine 273.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

273 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566891520761
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it