Da qui all'eternità
Nell'estate del 1941, in un reparto americano di stanza alle Hawaii giunge un giovane soldato, ex pugile che non vuole più combattere perché in passato ha accecato con un pugno un suo avversario. Per farlo tornare sul ring, il capitano lo sottopone ad ogni tipo di vessazione, accusandolo di codardia. Quando però un suo amico è picchiato a morte, il soldato reagisce uccidendo a sua volta il colpevole. Intanto i giapponesi sferrano l'attacco. Il film ha avuto un rifacimento nel 1979.
-
Titolo originale:From Here to Eternity
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Sony, 2013
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:118 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (DTS 5.1 HD);Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono);Francese (Dolby Digital 1.0 - mono);Giapponese (Dolby Digital 1.0 - mono);Portoghese (Dolby Digital 1.0 - mono);Spagnolo (Dolby Digital 1.0 - mono);Tedesco (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Arabo; Ceco; Cinese; Coreano; Danese; Ebraico; Finlandese; Francese; Giapponese; Hindi; Inglese; Inglese per non udenti; Italiano; Norvegese; Polacco; Portoghese; Spagnolo; Svedese; Tedesco; Thai; Turco
-
Formato Schermo:1,33:1
-
Contenuti:commenti tecnici: commento audio - commento di Fred Zinneman; dietro le quinte (making of); speciale: "Una storia eterna"
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it