Da una quiete immota
Emidio Montini nasce nel 1954 in una valle del Bresciano fra le più laboriose e chiuse a tutto ciò che non ricada sotto la voce "tempi e metodi". Forse, a condurlo ignaro verso quella vanità chiamata poesia, solo può essere stato quell'elemento - primitivo e sacrale - ereditato da parte materna. Ha al suo attivo numerose pubblicazioni poetiche dal 1978 a ora. Come il bue Api ha una stella bianca sulla fronte e, dovesse rinascere, sarebbe indeciso fra il tempio e il lupanare - essendo Giano il suo vero nome.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it