Da ragazzo a papà. Stai per diventare padre: tutte le situazioni che dovrai affrontare
Quando un giovane uomo scopre che sta per avere un figlio, in genere oltre che dalla gioia viene assalito dal timore di non essere all'altezza della nuova situazione. Intanto dopo le congratulazioni di rito, tutte le attenzioni di familiari e amici si concentrano sulla moglie o compagna e ci si sente l'ultima ruota del carro. Tutto cambia, e si tratta di un cammino in salita. Mese dopo mese, il futuro papa dovrà imparare a gestire nella vita di tutti i giorni le frequenti visite dalla ginecologa e le ecografie, le intromissioni di genitori e suoceri, le discussioni sul nome da dare al pargolo, l'acquisto del corredo (e il budget che lievita), le voglie e gli inevitabili malesseri della gravidanza, per concludere con le sedute preparto.
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it