Da zero a cento, semplicemente Giulio
Questa non è solo la storia di un’impresa. È la storia di un’idea nata in silenzio, tra un viaggio in camion e una riflessione profonda sul senso del lavoro e della vita. È la storia di un uomo, Giulio Savastano, che ha scelto di cambiare tutto per costruire qualcosa che non esisteva: una realtà capace di prendersi cura degli altri con professionalità, ma soprattutto con umanità. "Da zero a cento" racconta il cammino che ha portato alla nascita della 3EM, oggi una delle maggiori società di assistenza per la terza età nel centro-sud Italia. Un viaggio fatto di ostacoli, sacrifici, intuizioni, cadute e rinascite. Ma anche – e soprattutto – di relazioni umane, di ascolto, di fiducia. Con uno stile diretto e personale, Giulio ci accompagna dietro le quinte di una sfida che è diventata un progetto di vita. Un racconto che parla di lavoro, ma anche di rispetto, di dignità, e del desiderio profondo di restituire qualcosa al mondo. Perché quando si mettono al centro le persone, anche un sogno impossibile può diventare realtà.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it