Dada. Ediz. illustrata - Marta Ragozzino - copertina
Dada. Ediz. illustrata - Marta Ragozzino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Dada. Ediz. illustrata
Disponibilità immediata
8,50 €
8,50 €
Disp. immediata

Descrizione


La presente pubblicazione è dedicata al movimento dada che si sviluppò nei primi decenni del Novecento, segnando una radicale rottura con le forme d'arte del passato. Tristan Tzara, Man Ray, Marcel Janco, Hans Arp, Marcel Duchamp, Max Ernst, Raoul Hausmann, Hannah Höch sono alcuni dei nomi più rappresentativi di questo movimento che ha come scopo la negazione dell'istituzione "Arte" e la romantica ricongiunzione di arte e vita, il rifluire del fare artistico nella totalità dell'esperienza dell'uomo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Spaziomedia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

22 dicembre 1998
48 p., ill.
9788809761865
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it