Daggers
Jim Ward è il cantante e chitarrista degli Sparta e co-fondatore del gruppo post-hardcore At The Drive-In. Dopo l'anno ultra impegnativo che è stato il 2020, Wardriesce a tornare alla luce con questo suo nuovo lavoro da solista, “Daggers”. Accompagnato da musicisti del calibro di Ben Kinney degli Incubus al basso e Tucker Rule dei Thursday alla batteria, questo album è il risultato di un anno passato a “meditare con la chitarra”, creando riff elettrizzanti che alla fine si sono trasformati nel suo album più personale e profondo della sua carriera. Ward ha ricevuto consensi da Pitchfork, Consequence of Sound, Brooklyn Vegan, Alternative Press, Guitar World, Billboard e altri, a conferma del suo grande ritorno sulle scene. Per i fan di: Sparta, At the Drive-In, Deftones, Jimmy Eat World, Taking Back Sunday, Queens of the Stone Age, The Smashing Pumpkins. Disponibile in formato CD o LP.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it