Libro Le daghe della legione Harry Turtledove
Libro Le daghe della legione Harry Turtledove
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Le daghe della legione
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
11,63 €
11,63 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Le forze ostili all'Impero e i difensori delle terre di Videssos marciano ormai verso lo scontro inevitabile che deciderà le sorti della guerra. Nuovi alleati giungono in aiuto di Thorisin Gavras e delle sue armate, guidati da Viridovix e dal medico della Legione. Mentre Marcus Scaurus arriva a penetrare sino nel cuore del paese degli Yezda dove il mago Avshar continua a esercitare la sua nefasta influenza, il capo stesso dei nomadi comincia a guardare con sospetto il crescente potere del negromante. Tuttavia Marcus e Viridivix dovranno ancora una volta unire il potere delle loro spade magiche, per avere ragione del loro arcinemico.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1998
491 p.
9788842910190
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it