Allucinante secondo album per gli Anima, giovane band Death Metal proveniente dall’ex-Germania dell’Est. Nonostante il gruppo si sia formato nel 2005, “The Daily Grind” è un lavoro di Death Metal intricato, impazzito, contorto e vorace, vicino allo stile dei contemporanei Whitechapel e Job For A Cowboy. Il lavoro è stato prodotto da Alex Dietz e P. Engel (Heaven Shall Burn, Maroon). Una mazzata... (A cura di Audioglobe)
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it