Daisy Age
Double Vinyl Edition
Non propriamente un movimento, quanto una folgorante stagione che eticamente e stilisticamente avrebbe permeato la cultura pop, R&B e Hip Hop ai primordi degli anni '90. Il nome fu coniato dal trio di Long Island De La Soul. La giocosità e il buon umore sono stati fondamentali nel loro album di debutto del 1989, capace di proiettare una lunga ombra multicolore sul futuro della Black Music. Gli anni '90, almeno nelle intenzioni, sarebbero stati molto più facili degli anni '80, mostrando nelle intenzioni uno slancio di positività inedito. Questa eccellente raccolta documenta la gestazione e lo sviluppo della Daisy Age, regalando momenti a dir poco fondamentali.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it