Libro Dal bambino all'adolescente La costruzione del pensiero Jean Piaget
Libro Dal bambino all'adolescente La costruzione del pensiero Jean Piaget
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dal bambino all'adolescente La costruzione del pensiero
Disponibilità immediata
5,50 €
5,50 €
Disp. immediata

Descrizione


bross. edit. ill., alcune sottolineature a penna e a matita blu, lievi tracce d'uso in cop., firma d'appartenenza, BUONE CONDIZIONI

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1974
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2567735002528

Conosci l'autore

Foto di Jean Piaget

Jean Piaget

Jean Piaget (1896-1980) tenne la cattedra di Psicologia generale a Losanna dal 1937 al 1955; dal 1949 si volse a ricerche metodologiche interdisciplinari, fondando tra l’altro a Ginevra, nel 1955, un Centro internazionale di epistemologia genetica. Presso Bollati Boringhieri è disponibile La rappresentazione del mondo nel fanciullo (2013).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it