Dal cavaliere ai professori nel paese del bunga. Il debito pubblico e chi lo pagherà
Questo lavoro ha come scopo principale di individuare i responsabili delle condizioni in cui si trova il nostro Paese e dove irrimediabilmente lo stanno portando; chi, attraverso la gestione delle risorse, cioè del Prodotto Interno Lordo (PIL), privilegia e antepone settori privati, ed anche personalissimi, che non tengono conto neppure di quelle minime priorità da salvaguardare nell'interesse generale. In definitiva, dimostrare che con un minimo di onestà e di responsabilità avremmo potuto avere un Paese invidiabile in cui vivere. Per questo, sarà sufficiente togliere dal debito pubblico le grandi rapine a cui è stato sottoposto.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it