Dal cellulare a Finalborgo - Paolo Valera - ebook
Dal cellulare a Finalborgo - Paolo Valera - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dal cellulare a Finalborgo
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Scopri il viaggio straordinario che trasforma un semplice cellulare in una porta verso l'ignoto. Dal cellulare a Finalborgo di Paolo Valera è un'opera che ti cattura fin dalle prime pagine, trasportandoti in un mondo dove la tecnologia e la storia si intrecciano in modi inaspettati. Immagina di ricevere un messaggio misterioso che ti conduce in un borgo medievale, dove ogni pietra racconta una storia e ogni vicolo nasconde un segreto. Questo libro ti invita a esplorare i confini tra il reale e l'immaginario, tra il passato e il presente. I temi unici di questo romanzo includono l'interazione tra tecnologia e tradizione, l'importanza della memoria storica e la ricerca di identità in un mondo in continua evoluzione. L'originalità dell'opera risiede nella sua capacità di fondere elementi di suspense con una profonda riflessione culturale. Lo stile narrativo di Valera è avvincente e ricco di dettagli, capace di trasportare il lettore in un viaggio sensoriale attraverso le pagine. Il libro ha ricevuto riconoscimenti per la sua capacità di innovare il genere del romanzo contemporaneo, affermandosi come una lettura imperdibile per gli amanti della narrativa di qualità. Destinato a un pubblico che ama le storie avvincenti e ricche di significato, questo libro è perfetto per chi cerca una lettura che stimoli la mente e il cuore. Non perdere l'occasione di immergerti in un'avventura che ti farà vedere il mondo con occhi nuovi. Acquista Dal cellulare a Finalborgo e lasciati sorprendere da un racconto che non dimenticherai facilmente.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782528020104

Conosci l'autore

Foto di Paolo Valera

Paolo Valera

(Como 1850 - Milano 1926) scrittore e giornalista italiano. Prese parte giovanissimo alla campagna garibaldina del 1866. Si dedicò poi al giornalismo, fondando periodici e collaborando assieme a F. Turati alla «Farfalla» dell’editore Sommaruga. Fu militante socialista e nella sua narrativa, di impianto naturalistico ma con concessioni al patetismo, denunciò con violenza le ingiustizie sociali e fornì una cruda documentazione sulle miserie del sottoproletariato urbano: Milano sconosciuta (1879), Gli scamiciati (1881), Alla conquista del pane (1882), Amori bestiali (1884), Londra sconosciuta (1890), La folla (1901), considerato, quest’ultimo, il suo romanzo di più vasto respiro. I suoi toni di ribellismo anticonformistico ne fecero uno dei principali esponenti della cosiddetta «seconda scapigliatura».

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows