Dal Mondo del Pressappoco all'Universo della Precisione - Alexandre Koyré - copertina
Dal Mondo del Pressappoco all'Universo della Precisione - Alexandre Koyré - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dal Mondo del Pressappoco all'Universo della Precisione
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


in ottavo leg. bross. Buono (Good). leg. bross.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Minerva
Libreria Minerva Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

in ottavo leg. bross. pp. 134 Buono (Good) Buon es..

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570110034687

Conosci l'autore

Foto di Alexandre Koyré

Alexandre Koyré

1892

Aleksandr Vladimirovic Kojre (1892 –1964) fu uno storico della scienza e filosofo francese di origine russa, noto con il nome francesizzato di Alexandre Koyré. Contribuì allo sviluppo della storia della scienza in Francia e alla sua diffusione negli Stati Uniti dopo la Seconda guerra mondiale. Feltrinelli ha pubblicato La rivoluzione astronomica (1982) e Dal mondo chiuso all’universo infinito (1988).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it