L'amore è la nostra linfa vitale, ciò che riesce a risvegliare in noi sentimenti ed emozioni che credevamo sopite. È proprio questo che l'autore vuole sottolineare attraverso le sue poesie: tutto ciò che si prova non può essere cancellato, i ricordi restano nella mente e nel cuore di chi ama, e nessuno può nasconderli o farli scomparire. Resta il segno lasciato dai pensieri: essi percorrono la mente del lettore, che si immedesima in ciò che prova il poeta, percorrendo con lui il tempo dell'amore e quello della sofferenza che ad esso si lega e si connette, in modo reale e tangibile. Versi liberi, uniti da passione e malinconia.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:8 giugno 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it