Dall'una all'altra riva
Piccolo volume in brossura, l'interno del libro, appare privo di imperfezioni e le carte risultano in buone condizioni di conservazione e di fruibilità, malgrado la delicata ingiallitura, la copertina flessibile, titolata in bicromia, risulta indebolita nei toni, ombrata da veli di polvere e segnata da abrasioni da contatto, da sgualciture da conservazione ai bordi e al dorso e da modeste arricchiature alle punte. N. pag. 45.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1960
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it