Libro Dall'altra parte. La macchina contro l'Aids. Storia di una sperimentazione Giuseppe Marineo
Libro Dall'altra parte. La macchina contro l'Aids. Storia di una sperimentazione Giuseppe Marineo
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dall'altra parte. La macchina contro l'Aids. Storia di una sperimentazione
Disponibile in 3 gg lavorativi
10,33 €
10,33 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il libro è il racconto di una sperimentazione individuale, nata da un'intuizione ed elaborata al di fuori delle istituzioni scientifiche ufficiali. L'autore, ideatore della macchina contro l'AIDS, parla della sua scoperta e delle enormi ostilità che ha incontrato nella sua utilizzazione. Bloccato dalle autorità per una denuncia anonima proprio quando il poeta Dario Bellezza si stava sottoponendo alle sue cure, Marineo in queste pagine cerca di ricostruire la verità. Vittorio Agnoletto scrive nella prefazione: "Ritengo di non sbagliare, se affermo che l'avversario principale (di Marineo) era ed è costituito dai giganteschi coinvolgimenti che si celano dietro il dramma dell'AIDS".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
128 p.
9788831765459
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it