Dall'oggi al domani - Marisa Marconcini - copertina
Dall'oggi al domani - Marisa Marconcini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dall'oggi al domani
Disponibile in 4 gg lavorativi
14,00 €
14,00 €
Disponibile in 4 gg lavorativi

Descrizione


Lea ha molte doti ma poca fortuna in campo affettivo. Quando l'amica e collega Sofia le propone, insistentemente, la visita ad un antico monastero benedettino - famoso per la sua biblioteca ricca di stupendi codici miniati - tergiversa per poi accettare seppur controvoglia. Lì la protagonista vivrà una serie di esperienze straordinarie che la porteranno ad interrogarsi sul messaggio di speranza e d'amore di una piccola suora che le è apparsa parlandole nel volgare fiorentino del XIV secolo. Le vicende coprono un breve arco temporale di circa sei mesi del famigerato 2020. Per Lea sarà un periodo di riflessione e di ulteriore crescita personale che darà una nuova svolta alla sua vita. Il monologo della suora fiorentina vuole essere, da parte mia, un umile omaggio al Sommo Poeta Dante Alighieri, nel settecentesimo anniversario della sua morte.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

138 p.
9791220337151
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it