Libro Dalla Cellula Alla Comunità Dei Viventi. Vol 1 Alessandro Longo
Libro Dalla Cellula Alla Comunità Dei Viventi. Vol 1 Alessandro Longo
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dalla Cellula Alla Comunità Dei Viventi. Vol 1
Disponibilità immediata
8,36 €
8,36 €
Disp. immediata

Descrizione


copertina flessibile, b/n e col, Italiano, Buone, copertina, dorso e retrocopertina con piccoli strappi, lievi abrasioni, pieghe e macchie, sottolineature a matita La foto raffigura esattamente l'oggetto in vendita Maggiori informazioni Mostra di menosulle note del venditore

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2561892735947

Conosci l'autore

Foto di Alessandro Longo

Alessandro Longo

1864, Amantea, Cosenza

Pianista e compositore. Allievo di Cesi e Serrao, fu concertista e insegnante di pianoforte al conservatorio di Napoli. Importante la sua opera di riscoperta di D. Scarlatti, di cui pubblicò 11 volumi di sonate (1906-10), che rimasero la raccolta scarlattiana più completa sino alle edizioni di R. Kirkpatrick e, più recentemente, di E. Fadini. Fu autore di un'abbondante produzione pianistica e da camera. Il figlio achille (1900-54) fu compositore e docente al conservatorio di Napoli.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it