Dalla fattoria dei libri ...e l'alberò danzò
L'asina Mizar aveva la cattiva abitudine di preoccuparsi per ogni cosa, ma quella volta non stava esagerando. La piccola fattoria Olivento era in grave pericolo: custodire la natura, anche se molto amata, può essere un'avventura piena di ostacoli. Un albero di olivo a cui ti ritroverai a voler bene, un gufo smemorato, una capra rapper, una famiglia speciale e tanti altri personaggi proveranno a salvare se stessi e i 199 alberi di olivo della piccola fattoria Olivento. Ci riusciranno? Sarà l'asina Mizar a raccontarti tutta la storia. Incantesimi, indovinelli e giochi ti condurranno in un oliveto tanto reale, quanto fantastico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:7 febbraio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it