"L'anima di Gianluigi Miani affronta a viso aperto la solitudine del mondo, delle cose, delle persone con la semplicità disarmante delle emozioni più vere e semplici, che tutti noi proviamo e condividiamo in ogni istante del nostro vivere. Condividere segni, parole, sensazioni, diventa co-creare bellezza, significa segnare la via per la libertà dell'anima, illuminare la strada della vera e più profonda essenza umana penetrandone l'universo emozionale e regalandole un nuovo valore." (dalla prefazione)
Venditore:
Informazioni:
119 p., f.to cm 21x14, brossura. Nuovo 9788856746051.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it