Questa è una sincera opera di saggezza, condivisa da una coscienza illuminata all'Amore. Il libro non intende spiegare, ma accompagnare il lettore, attraverso la profondità del proprio essere, alla vera essenza dell'Esistenza. E' un dono senza intenti, che apre la strada del silenzio e della semplicità, perché, per lo scrittore, è l'Amore ad essere semplice per natura ed è il Silenzio la chiave verso il Divino. Non si parla di credo, di religioni, filosofie o tradizioni. Il messaggio di Nicolò è invece l'opposto: essere liberi e amare senza condizioni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:15 gennaio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it