Dalla parte del cuore
Una storia di vita vissuta, dove la sofferenza, ormai superata, ha portato la protagonista a una crescita interiore. La scrittura come cura dell’anima, parole scaturite da momenti di dolore che hanno lacerato la pellicola trasparente che proteggeva la protagonista, portandola ad essere una persona adulta. Rievocare passaggi di vita bui è come scavare nella sabbia alla ricerca di qualcosa che si è perduto per sempre. Dalla sofferenza nasce il miracolo della crescita, della consapevolezza, del perdono. E grazie al perdono forse qualcuno riuscirà a sopravvivere alla propria avventura umana.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:4 dicembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it