Solo un animo gentile riesce ad arrivare diritto a chi legge queste bellissime poesie.Ogni parola ti inebria di emozioni. Difficile dire quale sia la più bella perché ognuna di esse arriva diritto al cuore. La delicatezza delle parole ti proiettano in altri tempi. Un inno alla vita ! Complimenti all'autore per esser riuscito a trasmettere sensibilità e a fare sognare chi legge.
Dalla stanza di Miriam
In una casa nella campagna italiana, dalla stanza di Miriam, si vedono le montagne, gli alberi, i prati ma si possono osservare anche i sentimenti di quella gente che ogni giorno cerca ancora di conservare le cose essenziali della vita. Nel Borgo le parole non sono pompose, le rime sono merletti ed i versi son cantilene che, come brevi ma profondi messaggi, dagli occhi raggiungono il cuore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:22 maggio 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it