Dallo yoga al training autogeno
Venditore:
Informazioni:
Titolo: DALLO YOGA AL TRAINING AUTOGENO - L'efficacia dello yoga unita all'immediatezza della moderna tecnica occidentaleAutore: ALBERTO CEDRIANOEditore: Casa editrice MEBAnno: 1977Vol. in -8 (12,5 x 20,5 cm.), brossura editoriale gialla e azzurra con disegno e titoli in b.n. sul piatto ant., pp. 137, (7) con alcune fig. in nero a p.pagina. In buone condizioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1984
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it