Damaged Goods
I Doomsday Outlaw tornano con il loro terzo album in studio “Damaged Goods”. Quando i Doomsday Outlaw hanno iniziato a lavorare a questo album, sapevano di voler fare un salto di qualità e mantenere le promesse dei loro album precedenti, mantenendo la pesantezza e le voci soul, e mettendo il turbo con alcune vibrazioni feelgood rock retrò. Invocando Skynyrd, Aerosmith e The Faces attraverso il loro caratteristico stomp heavy blues, la band ha lavorato per espandere il proprio sound caratteristico. Collaborano: Chris D'Adda dei Vale Studios (Temples, Deaf Havana) e Dave Draper (The Wildhearts).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it