Damaged
Ghost Dubs, vero nome Michael Fiedler, alias Jah Schulz, annuncia la sua rinascita con 'Damaged', il suo primo album per l'etichetta PRESSURE di The Bug. L'apertura dell'album, “Chemical”, offre uno skank slo-mo oppiaceo, che suona come le pulsazioni dell'era “Consumed” di Plastikman, intrise di fx subacquei. Un trionfo di surfing del rumore di superficie e di implacabilità del sub woofer, che costituisce l'introduzione perfetta a questo album irresistibilmente coinvolgente. Per i batty shaker e gli headtripper, ci sono ulteriori emozioni in abbondanza, mentre i ritmi di scossa della scala Richter di Ghost Dub rimangono impressionantemente massicci e le profondità atmosferiche di “Damaged” appaiono stuzzicanti e oceaniche.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it