Questa raccolta di versi è dedicata a tutti gli uomini, donne e bambini a cui il tempo è stato negato e tolto. A tutte le innumerevoli "Giulia", ai milioni di "Thiago" e alle infinite schiere di "Giò Giò" della storia umana, con la viva speranza che possano trovare un luogo e un tempo migliore. A corollario della silloge, il libro presenta alcuni scatti fotografici di Maria Grazia Vai, uno sguardo che si affianca con naturalezza alla voce poetica di Maria Ruoppolo in un susseguirsi di luoghi e orizzonti, dove i versi della poetessa sembrano mescolarsi alle foglie degli alberi e alle nubi tra le fronde, germogliandone -alle volte: inconsapevolmente- di nuove.
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it