Damn Sure Blue
La cantautrice Kate Campbell si è ispirata a ‘Man in Black’ per il suo ultimo album “Damn Sure Blue”, in uscita via Large River Music. Due dei brani di questa appassionata collezione provengono direttamente dal prolifico catalogo di classici folk di Johnny Cash, ‘The Ballad of Ira Hayes’ e la sua ‘Forty Shades of Green’. Prodotto da Will Kimbrough al Kimbrough Super Service, con la partecipazione di Robert Lucas, “Damn Sure Blue” ha un’anima dichiaratamente Americana, e vanta partecipazioni importanti, tra cui Will Kimbrough (chitarra, basso, mandolino, banjo, mandola, tastiere e armonie vocali), Kevin Gordon (chitarre e armonizzazioni vocali), Dave Jacques (contrabbasso), Bryan Owings (batteria e percussioni), Chris Carmichael (violino, viola e violoncello) e tanti altri.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it