Damnatio Eterna
DEATHLESS LEGACY è il super gruppo della scena HORROR METAL italiana composto da membri di Vision Divine, Athena e Motus Tenebrae, con all’attivo già sei album. Con il precedente album “Mater Larvarum”, la band ha oltre 3 milioni di visualizzazioni su YouTube per i video tratti dal lavoro ed oltre 500.000 stream su Spotify. Partiti come una tribute band dei Death SS, guidati dalla voce empia, malevola e sexy di Steva, dai toni minacciosi di un organo da chiesa e dai feroci riff OCCULT METAL, i Deathless Legacy offrono un suono che colpisce duro e si distingue. Il risultato è un HORROR METAL che piace ai fan di Ghost, King Diamond, Powerwolf e Therion! “Damnatio Aeterna” racconta l'emozionante storia del demone minore Malchrum, che viene sfidato da Lucifero a intrappolare un prete in un peccato indicibile, assicurandogli così la dannazione eterna. Un viaggio oscuro e provocatorio, fedele allo stile caratteristico della band e ricco di un'atmosfera di mistero che cresce progressivamente di tensione con lo svolgersi della storia, il settimo album in studio dei Deathless Legacy approfondirà finalmente temi sofisticati ed esplorerà la vera natura del male.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it