Dance The Cha Cha Cha
Registrato nel 1954-55 per l'etichetta Tico (una divisione della Roulette Records), "Dance the Cha Cha Cha" dimostra perché Tito Puente era conosciuto come il re delle timbales. Alla fine si è orientato verso una fusione di generi afro-cubani e latin jazz che è diventata nota come "salsa" (un termine che non gli piaceva). Questo album, insieme alle 6 tracce bonus, costituisce una vera e propria raccolta di greatest hits di Tito Puente.
L'album completo + 6 tracce bonus. Edizione limitata in vinile vergine da 180 grammi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it