Dance Fever
Dance Fever è il quinto album in studio del gruppo musicale britannico Florence + The Machine, e sarà pubblicato il 13 maggio 2022 da Capitol Records Italy e Universal Music. Interamente prodotto da Florence Welch insieme a Jack Antonoff e Dave Bayley dei Glass Animals, l'album si compone di quattordici brani nella versione standard e diciannove in quella deluxe. Descritto da Florence Welch come «una favola scandita attraverso quattordici brani», Dance Fever è stato registrato prevalentemente a Londra nel corso della pandemia in previsione della riapertura del mondo. Evoca ciò che Florence ha perso di più nel mezzo dell'isolamento - l'essere nel vortice del movimento e dell'unione, le discoteche, i balli, i festival, - e la speranza di riunirsi di nuovo.
Dance Fever è un album che vede Florence all'apice delle sue potenzialità, arrivando a una piena consapevolezza di sé, dove si prende gioco del suo stesso personaggio, giocando con le idee di identità, maschile e femminile, redentrice, celebrativa, entrando pienamente nel suo posto nel pantheon iconico.
L’album sarà disponibile in CD, CD deluxe e doppio LP.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it