Dance and Laugh Amongst the Rotten
La band olandese Carach Angren torna con il suo quinto Full-Length album per dimostrare nuovamente di essere una delle migliori band Black Metal del momento! Con il nuovo album “Dance and Laugh Amongst the Rotten”, i maestri olandesi del Symphonic Black Metal hanno dipinto una opera musicale che mostra la profondità dei quadri di Rembrandt, i colori allucinanti di Van Gogh e la pazzia dei quadri infernali di Bosch! In questo Concept-Album, che narra la storia di una ragazza che gioca troppo con la sua tavoletta Ouija, il gruppo ha riversato una pomposissima follia orchestrale che si fonde in una morbosa Danse Macabre di chitarre Black Metal, con l’uso di melodie struggenti ed epiche. Al disco partecipano Patrick Damiani (Secrets of the Moon, Falkenbach...) alla chitarra, e Nikos Mavridis (Rome, Falkenbach...) al violino. Mixato dall’ affermato Peter Tägtgren (Hypocrisy, Pain) negli Abyss Studios e masterizzato da Jonas Kjellgren (Amorphis, Belphegor, Dark Funeral, Immortal, Overkill...). La copertina è invece stata realizzata da Costin Chioreanu (Mayhem, Arch Enemy, At The Gates, Darkthrone, Enslaved, Primordial...). Indispensabile per i fan di Dimmu Borgir, King Diamond, Keep Of Kalessin, Cradle Of Filth, Arcturus e Septicflesh!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it