The Dance of the Innocents
Tra gli antichi suoni del flauto tibetano e le melodie del pianoforte contemporaneo, sembra intercorrere la stessa distanza che c’è tra le vette himalayane e Hollywood. Tuttavia quando il virtuoso flautista Nawang Khechog ed il pianista Peter Kater suonarono insieme per la prima volta, scoprirono entrambi una profonda armonia tra i due strumenti. “The Dance of Innocents” è una sintesi musicale unica tra Oriente ed Occidente che fonde armoniosamente il flauto meditativo di Khechog con il virtuosismo di Kater al pianoforte. Nawang Khechog, musicista e compositore tibetano con oltre 25 anni di carriera alle spalle e Peter Kater, produttore e sensibile pianista tre volte vincitore del prestigioso Grammy Award, propongono “The Dance of Innocents”, un viaggio rilassante, originale e fresco, attraverso i loro cuori pacifici che condividono la stessa intensa passione per la musica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it