Dance On The Corner
Jah Thomas ha iniziato la sua carriera nei sound system di West Kingston a metà degli anni '70, facendo un enorme salto di qualità con "Midnight Rock" nel 1976. Dopo un LP di debutto per Channel One, la sua autoproduzione Dance On The Corner ha alzato il livello di qualità. Registrato nello studio di King Tubby, mixato da Tubby, Jammy e Scientist ed editato dallo stesso King, l'album vede Thomas chiacchierare sui ritmi duri dei Roots Radics, usati in precedenza da Barrington Levy - la piattaforma perfetta per i canti rilassati, le sfuriate e i commenti di Thomas sulla vita giamaicana. Questo è Jah Thomas al suo meglio - un must per tutti gli appassionati di reggae, dub, deejay e dancehall!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it