Primo, Nuovo album in studio in 14 anni, “Dance Underwater” è un vero ritorno alle origini. L’album è variegate, dinamico e ha in sé tutte quelle caratteristiche che hanno reso grandi e affascinanti i Gene Loves Jezebel agli occhi di pubblico e critica. Il primo singolo estratto, ‘Summertime’, è destinato ad essere un tormentone estivo, accattivante e frizzante, il meglio dell’approccio pop della band. Per una band rimanere in auge per decenni è insolito – ma farlo con la stessa line-up per la maggior parte del tempo è un’assoluta eccezione. Jay Aston (voce), James Stevenson (chitarre), Pete Rizzo (basso) e Chris Bell (batteria) – con Peter Walsh alla produzione – hanno creato le straordinarie tracce dei GLJ degli ultimi 30 anni. Con questo nuovo album, la band omaggia la propria eredità e il proprio futuro.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it