Dancing In The Dark
Nell'atteso sesto album in studio di Ziggy Albert, “Dancing In The Dark”, trovano posto tutti gli ultimi singoli, "Rewind", "Campfire” ecc, e contribuiscono a formare un disco completo che si colloca in un genere - autodefinito da Ziggy - come "Future Folk". Quest’album è un altro capitolo della crescita di Alberts come artista, della sua musica e delle sue scoperte personali, sia introspettive che nel mondo naturale. Il disco è onesto, genuino ed emotivamente vulnerabile, eppure è realizzato in modo splendido con melodia creativa, umiltà e conforto lirico. Come spiega Alberts, la raccolta di 10 brani funge da capsula del tempo delle esperienze nella società odierna, essendo stata scritta e registrata in tempo reale nel corso dell'ultimo anno.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it