GEORGE LYNCH è stato il chitarrista dei DOKKEN, la storica band HARD ROCK americana degli anni 80! Dopo aver lasciato la band nel 1989, Lynch ha fondato LYNCH MOB. I leggendari titani dell'HARD ROCK pubblicano il loro attesissimo nono e ultimo album in studio “Dancing With The Devil”, tramite Frontiers, segnando il capitolo finale della loro storica carriera. L'album segue il successo del precedente lavoro “Babylon” e mette in mostra elementi del classico Lynch Mob con un tocco moderno, fondendo HARD ROCK, BLUES e GROOVE con una passione e un'energia inconfondibili. Con “Dancing With The Devil”, il leggendario chitarrista George Lynch e la sua band pronunciano un'ultima parola audace e senza compromessi, completando la loro eredità musicale e chiudendo il sipario su un capitolo storico della storia dell'HARD ROCK americano. Riunendo la stessa formazione che ha illuminato “Babylon” del 2023 - il cantante Gabriel Colón, il bassista Jaron Gulino, il batterista Jimmy D'Anda e lo stesso Lynch - questo ultimo lavoro in studio cattura l'alchimia di una band che suona al massimo della sua forza. Questo album segna l'addio definitivo della band, dopo la conclusione di tutte le attività live e dei tour: un finale appropriato per un gruppo che ha avuto un impatto duraturo e influente sul genere.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it