Dancing with a Stranger
“Dancing With a Stranger”, il nuovo singolo di Sam Smith in collaborazione con la cantante statunitense Normani, sarà dall’8 marzo disponibile in formato 7’’ – 45 giri.
Già ai vertici delle classifiche radiofoniche di tutto il mondo, "Dancing With a Stranger" è un brano pop con influenze R'n'B, dove le voci dei due si fondono naturalmente. La collaborazione tra i due artisti è nata grazie ad un incontro casuale nello studio di Los Angeles dove Sam stava scrivendo con le leggende del pop Stargate e Jimmy Napes: “Sono molto eccitato di far ascoltare ‘Dancing with a stranger’ che ho scritto mentre ero in tour lo scorso anno.” - racconta Smith a proposito del brano – “Per me rappresenta tutto quello che provavo mentre mi destreggiavo tra la mia vita personale e i concerti dal vivo. Ed è anche un momento così bello per me collaborare con Normani, di cui io sono un grande fan. Sono così entusiasta di vederla brillare in tutto il suo splendore. Spero che questa canzone piaccia a tutti proprio quanto me".
Sam Smith ha trascorso parte dello scorso anno in giro per il mondo in tour dopo l'uscita del suo secondo album, "The Thrill of it All". Nel 2018 ha venduto oltre un milione di biglietti per cento concerti. "Dancing With a Stranger" è il primo brano inedito che Sam Smith pubblica nel 2019 e fa seguito al successo con Calvin Harris, "Promises", che ha dominato le classifiche di tutto il mondo durante la scorsa estate. E siamo certi che questo altro non è che l’inizio di un nuovo anno ricco di sorprese e lavori inediti.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it