A Danger To Ourselves
A Danger to Ourselves di Lucrecia Dalt è una riflessione coraggiosa sulle complessità senza filtri delle relazioni umane. Dopo il suo album di successo del 2022 ¡Ay!, A Danger to Ourselves si dipana come una conversazione profondamente personale; la voce di Dalt è in primo piano e formidabile, supportata da una ricca gamma di orchestrazioni ed elaborazioni acustiche, collage di pattern percussivi e un apprezzato cast di collaboratori tra cui David Sylvian, che ha co-prodotto l'album con Dalt, Juana Molina, Alex Lazaro e Camille Mandoki. Masterizzato da Heba Kadry, il CD include un inserto stampato con testi in inglese e spagnolo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it